"Non tutti i lettori sono conduttori, ma tutti i conduttori sono lettori" Harry S. Truman
Prezzo: € 2.00
Pagine: 24
Rilegatura: Punto metallico
Vuoi acquistare questo libro?
L'amarezza, il peccato più contagioso
Jaime Miron Leggi biografia
Miron Jaime nasce nel 1942 a San Francisco (California).
Si converte all'età di 16 anni a un raduno giovani in California. Nel 1984 si laurea in teologia al "Seminario Teologico Westminster". È anziano della chiesa "Hermanos Libres" e vicepresidente dell'Associazione Evangelistica "Luis Palau" a Portland (Oregon). Editore generale del commentario biblico "Continente Nuevo", è stato direttore della rivista "Continente Nuevo" ed editore di "Apuntes Pastorales".
L'amarezza è il peccato più facile da giustificare ed il più difficile da diagnosticare perché è ragionevole scusarlo davanti agli uomini e davanti a Dio. Allo stesso tempo è uno dei peccati più comuni, pericolosi e pregiudizievoli e (come vedremo) il più contagioso.
Nello scrivere questo libro è mia speranza e preghiera che la persona amareggiata non solamente si renda conto che in verità questo è peccato, ma che trovi la libertà che solo il perdono e la grazia di Dio possono offrire.
Questo sito fa utilizzo di cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.