"Non tutti i lettori sono conduttori, ma tutti i conduttori sono lettori" Harry S. Truman
Prezzo: € 1.50
Pagine: 28
Rilegatura: Brossura
Vuoi acquistare questo libro?
Mio marito non e' convertito
Jaime Miron Leggi biografia
Miron Jaime nasce nel 1942 a San Francisco (California).
Si converte all'età di 16 anni a un raduno giovani in California. Nel 1984 si laurea in teologia al "Seminario Teologico Westminster". È anziano della chiesa "Hermanos Libres" e vicepresidente dell'Associazione Evangelistica "Luis Palau" a Portland (Oregon). Editore generale del commentario biblico "Continente Nuevo", è stato direttore della rivista "Continente Nuevo" ed editore di "Apuntes Pastorales".
La storia della chiesa Cristiana dimostra che spesso la donna, creatura d'animo sensibile, si converte con più facilità rispetto all'uomo. In Cristo trova lo sposo perfetto, Colui che non solo sacrificò la Sua vita per redimerla dai peccati, ma che l'ha elevata alla stessa stregua dell'uomo. Forse è per questo motivo che la maggioranza delle donne accetta con slancio di appartenere a Gesù, al contrario dei loro mariti. In questo caso, quale atteggiamento deve assumere la donna cristiana nei riguardi del marito? Come può portarlo a Cristo? Succintamente, questo libro risponde ad alcuni quesiti che spesso, coloro che si trovano in questa situazione, si pongono.
Questo sito fa utilizzo di cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.