Pensieri, riflessioni, consigli... per gli amanti della lettura e della verità
Freedom
By Anna Miracoli il 17/06/2020 | Categoria: Riflessioni
Tu non sei il tuo passato, non sei i tuoi errori, non sei ciò che gli altri pensano o dicono di te, non sei ciò che tu stesso pensi di te.
Tu sei ciò che Dio dice di te!
Se dunque uno è in Cristo, egli è una nuova creatura; le cose vecchie sono passate: ecco, sono diventate nuove.
Seconda lettera ai Corinzi 5:17
Quando riconosci Gesù come Signore e Salvatore della tua vita; quando Lo riconosci nel tuo presente, nel tuo passato e nel tuo futuro, non solo scopri che è sempre stato al tuo fianco, ma ricevi una nuova identità: quella di figlio di Dio.
Gesù è morto e risorto, affinché anche tu possa morire al tuo vecchio modo di pensare, parlare, agire per rinascere al Suo nuovo modo di pensare, parlare e agire. Riconosci che hai bisogno di Lui in ogni area della tua vita e appropriati pienamente della tua nuova identità.
Ricorda: «Nessuno strappa un pezzo da un vestito nuovo per metterlo a un vestito vecchio, altrimenti strappa il nuovo e il pezzo tolto dal nuovo non si adatta al vecchio.
Vangelo secondo Luca 5:36
Abbi il coraggio di rinunciare a tutto ciò che è un limite per la tua vita: non adattare il vecchio al nuovo, ma sostituisci la tua vecchia identità con la nuova identità che Dio ha stabilito per te!
Corso Ara di Giove, 417 95030 Pedara (CT)
Tel:+39 320 484 1128
info@editorefreedom.it
Contattaci
Copyright © 2020 ASSOCIAZIONE FREEDOM ITALIA APS, tutti i diritti riservati